Autori

autori di bagarì edizioni

 

 

Eleonora Castagna è nata a Parma nel 1997. Ha studiato illustrazione presso la Scuola Italiana di Comix, frequenta l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e un master in colorazione digitale. Ama visitare musei e mostre d’arte, leggere ogni genere di libro, disegnare e imparare cose nuove da tutto ciò che la circonda. Con Michela Citro è autrice di Phula.

 

 

Michela Citro è nata a Battipaglia (Salerno) nel 1996. Studia all’Accademia di Belle Arti di Napoli, dove frequenta l’ultimo anno del triennio di Illustrazione. Oltre al disegno, ama dedicarsi alla creazione artigianale, realizzando oggetti con perline e resina. Ha illustrato Phula con Eleonora Castagna.

Michele Di Mauro è nato a Napoli, dove vive e frequenta la Facoltà di Medicina. Appassionato e studioso di teatro, è a contatto diretto con la realtà sociale e politica dei quartieri popolari di Napoli. Da questa conoscenza deriva la sua prima opera saggistica Lettera al Ministri degli Interni.

 

 

Pasquale Vitale vive a Cava de’ Tirreni (Salerno), dove collabora con la Cooperativa Sociale “La Fenice”. Dopo aver lasciato gli studi in giovane età, è diventato una “madonnaro” alla ricerca dell’essenziale spirituale delle cose e, attraverso l’arte, indaga sulla mente umana. Con Bagarì Edizioni ha pubblicato Giuanin, tratto da una storia vera.